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MessaggioInviato: sabato 20 maggio 2017, 10:57 
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tutto normale! ;) non è un errore,


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MessaggioInviato: domenica 21 maggio 2017, 9:07 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
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la procedura è descritta nel forum.
bisogna (essere in due persone)
*Accendere il quadro.
*Fare ponte con lo spinotto che si trova dietro al filtro carburante (lo fa l'altra persona con un pezzetto di filo tipo quello del cavo telefono)
*A questo punto chi è alla guida accelera e decelera (a motore spento) per 5 volte, dopo spegne il quadro.
*Adesso la persona esterna all'auto scollega il ponticello.
Cmq nel forum è descritto meglio c'è anche un disegno.


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MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2017, 17:02 
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Buonasera a tutti. Mi accingo al cambio olio della mia CX7 ma nella procedura di reset, ma nonostante sia una una operazione tendenzialmente semplice non ne capisco una cosa; partiamo dall'idea che sono un po' tardo nel recepire ma leggendo e rileggendo i messaggi mi sono perso qualcosa per strada quindi ringrazio anticipatamente chi voglia darmi risposta magari ripetendosi.
Mi accingo a cambiare l'olio, anche se prima dei 20000km previsti e la domanda è questa: chi a proceduto al reset dopo il cambio olio lo ha fatto perché gli si è accesa la spia del dpf lampeggiante per i famosi 20000+2000 km? qualcuno si, altrimenti se fai la suddetta procedura senza nessuna spia accesa come fai a sapere se poi è andato tutto a buon fine se non hai un riscontro? questo è il mio dubbio...devo attendere l'accensione della spia o faccio la procedura ponticellando i due fili spingendo il pedale etc. senza riscontro? grazie a chi può togliermi questo dubbio avendo magari le idee un po più chiare delle mie...


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MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2017, 17:07 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
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Comune e provincia: UD
a volte le risposte ce le diamo da soli... :D

fai il reset anche se non c'è la spia lampeggiante. se non sarà andato a buon fine lo saprai entro 1500 km, quando, cioè, la spia verosimilmente inizierà a lampeggiare. ovviamente per il prossimo cambio olio dovrai tenere conto, nell'eventualità, di quei 1500 km.


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MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2017, 17:36 
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...alla fine c'hai ragione :D :D
senza spie di tagliando specifiche se non x il display delle scadenze programmabili doveva essere x forza così :D

grazie mille sempre x la disponibilità e chiarezza :clap:


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MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 14:46 
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Come hai risolto con OBD, Ernesto?


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MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 14:52 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
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Andate su gommadiretto. Io l'olio lo prendo da loro e il Mazda originale costa 36 euro 5 litri spedizione compresa.


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MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 21:22 
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Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6394
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
occhio però che su gommadiretto hanno solo quello per benzina. e comunque vogliono un ordine minimo di 12 litri.

trovo il dexelia dpf acea c1 a 45 euro spedizione compresa da un venditore ebay tedesco. arriva dopo 3 giorni.


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MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 21:30 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
Messaggi: 50
Comune e provincia: Padova
Su gommadiretto trovo il Mazda originale 5 lt a 36 euro.
Se prendi più di un tot di litri costa € 34.
ORIGINALE


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MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 21:49 
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Iscritto il: domenica 15 febbraio 2015, 10:07
Messaggi: 50
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https://www.gommadiretto.it/cgi-bin/osh ... chen=Cerca


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