Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione, sono a quota 82000km, purtroppo a causa del fatto che sono via per lavoro 6gg su 7 mi sono rivolto alla concessionaria ufficiale mazda di fiume veneto, e non alla mia dove ho comprato l'auto.
Dopo avere esposto la situazione (riassumo: rigenerazioni in autostrada ogni 50/60km)...mi hanno richiamato preventivandomi una situazione abbastanza grave.
Vi allego una foto che ho fatto all'intervento di diagnosi...
In sostanza, rilevano, in base alla loro esperienza, un "possibile" problema alla pompa del vuoto, e di conseguenza parlano di controllare anche l'albero a camme e la turbina.
Vi lascio immaginare la mia faccia, oltre che l'idea di spesa che mi si preventiva nel caso che la garanzia non dovesse coprire.
Io ho sempre fatto tutti i tagliandi, sì ok, presso il mio meccanico, ma usando pezzi originali mazda (codice compreso).
A voi i pareri, io sono abbastanza preoccupato, e personalmente mi sono già fatto fare dei preventivil finchè la macchina vale qualcosa... perchè, detta in italiano, mi sono proprio rotto le