GregCharles ha scritto:
In questa condizione, se la velocità è 100 km/h e io interagisco con SET +, il cruise control riparte da 101 km/h. E' possibile, in qualche modo, ritornare subito alla velocità impostata l'ultima volta (130 km/h)?
Se avevi impostato 130, freni fino a 100, e vuoi riprendere a 130, devi premere RES.
Il pulsante ha 3 opzioni: SET + in alto, SET - in basso, RES se lo premi al centro.. che penso stia per "resume".
Io gioco molto con i pulsanti.. quando non è richiesta la frenata, ma solo di rallentare un po', stacco il cruise control ( tasto CAN/OFF) e poi a seconda della situazione premo RES (se sono di nuovo libero di correre) o SET+/- (magari da 130 ho rallentato a 100 e voglio adesso riattivare il CC su quella velocità).
Sul limitatore non ti so aiutare perchè lo uso poco o niente, ma immagino che non freni l'auto in discesa (lì dovrebbe stare la differenza con il cruise control: il lim dice alla macchina di non erogare altra potenza raggiunta una certa velocità, ma non controlla la velocità, mentre il cruise control se necessario agisce anche sui freni per controllare la velocità).