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MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2017, 11:45 
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...ed avevo ancora 3,4 mm. ma comunque erano esauste.
comunque... pagate al tempo 600 euro on line, tengo a precisare che sono quelle per la range rover evoque, e cioè le 105 V (anzichè le 101). il che garantisce caratteristiche al di sopra della media.

vado spesso in montagna, ed anche con molta neve non hanno mai avuto una esitazione, sempre sicure, anche in frenata in discesa.
le gomme 4 stagioni ovviamentenon possono fare miracoli, nel senso che o prediligono il freddo (facendosi più spugnose d'estate), oppure prediligono il clima più caldo (mostrando i limiti sulla neve).
queste pirelli hanno più simpatia per il freddo.

ovviamente le ho sostituite con un treno uguale.


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MessaggioInviato: lunedì 28 agosto 2017, 13:40 
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Ottimo chilometraggio :up:

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Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

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MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2017, 22:38 
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Io ho superato i 90000km con le michelin 4 stagiini r19 con una guida al 90% autostradale .
Credo conti molto l'uso perché finché facevo più città con altre auto r16 arrivavo a 50000.
É il primo 4x4 e noto che le gomme posteriori si scalettano decisamente meno e l'anteriore si consuma meno ad ogni inversione.
Battistrada c'è, tieni benino sul bagnato, ma è aumentato il rumore segno che è indurita.
Prossimo treno forse pirelli, le michelin sono diventate molto più costose


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