Rispondi al messaggio

Problema smart key

mercoledì 13 settembre 2017, 11:25

Ciao,

la mia smart key sta funzionando in modo anomalo, ovvero a volte non funziona e devo aprire l'auto con la chiave, poi dopo ricomincia a funzionare.
Ipotizzo che sia la batteria che si sta esaurendo.

Qualcuno saprebbe dirmi quale batteria/pila serve per la chiave di una mazda 2 ?

Grazie

Re: Problema smart key

mercoledì 13 settembre 2017, 12:23

Direi la CR1620 3V, ma tanto devi aprire il telecomando e vedi,non è che le devi prenotare! :)

giovedì 14 settembre 2017, 17:00

Io le ho cambiate, sono le 2025 se non ricordo male, le trovi al supermercato. Comunque sul manuale è scritto tutto.

giovedì 14 settembre 2017, 23:13

In effetti , cercando in rete sono citate anche le 2025, ma non sono riuscito a capire quale modello un tipo e quale l'altro ( potrebbe esserci differenza anche da mercato a mercato). Se shion conferma 2025...

giovedì 14 settembre 2017, 23:49

Confermo da pagina 6-42 del manuale (e da mia memoria) la mazda 2 vuole le CR2025

lunedì 27 novembre 2017, 9:49

Il mio telecomando fa i capricci al mattino con il freddo, devo premere il pulsante una decina di volte tenendo la chiave vicino alla portiera prima di aprire.
Poi alla sera va al primo colpo. Mah...

lunedì 27 novembre 2017, 9:58

È ora di cambiare la batteria del telecomando. Il freddo riduce la capacità delle batterie

lunedì 27 novembre 2017, 11:39

lo re ha scritto:Il mio telecomando fa i capricci al mattino con il freddo, devo premere il pulsante una decina di volte tenendo la chiave vicino alla portiera prima di aprire.
Poi alla sera va al primo colpo. Mah...

Tieni la chiave in un ambiente freddo?

Le mie per ora nessun problema dopo 2 anni, anzi in realtà da qualche mesetto ho iniziato ad usare la seconda chiave almeno per evitare che si scaricassero le batterie senza mai usarla

mercoledì 3 gennaio 2018, 16:13

In casa le lasciavo appese alla porta d'ingresso.

Adesso ho cambiato le batterie e le tengo nella tasca del giubbotto...

mercoledì 3 gennaio 2018, 16:26

lo re ha scritto:In casa le lasciavo appese alla porta d'ingresso.

Dove abiti in un iglù? :lol:
Rispondi al messaggio