Non dovresti, uso il condizionale, avere problemi di sostituzione e codici errore in quanto la 2 non ha un controllo delle luci a livello di "funziona" o "non funziona", si limita solo al comando di accensione e spegnimento con la funzione AUTO, se presente. Puoi eventualmente chiedere in concessionaria se hai confidenza e ti fidi per una conferma certa, oppure tentare, son quasi sicuro non hai necessità del canbus.
Per la foto, visivamente si nota proprio come la prima lampadina (quella in alto) sia di molto più larga di quella posta sotto.
Ne deduco che la più grande sia una t20, mentre la più piccola di larghezza inferiore una t10.
Ora però mi sorge un dubbio. Hai le diurne? Se si quale delle due luci fa da diurna? Perchè esistono anche le lampadine che fanno 5watt e passano a 21watt in base al comando.
Vedendo la fotografia del fanale che hai messo e ricollegandomi al foglio con le specifiche a me sembra che :
-
se hai le diurne > la lampadina superiore sia 1 con codice w21/5w in attacco 7443 e sicuramente è definita come t20 essendo più grande.
> la lampadina inferiore sia 1 con codice w5w e quindi una t10 che rimane sempre e solo fissa a 5watt di potenza.
- se non hai le diurne > la lampadina sia una w5w e misteriosa mi rimane la composizione del gruppo ottico.
Se non ti rogna troppo, appena hai 10 minuti da perdere smonta la lampadina in questione e ti togli la curiosità, se ha 4 pin è una 21/5watt.
Se ne ha solo 2 non mi torna il foglio del manuale che hai messo.
Perdona l'incertezza ma non avendo l'auto e non avendo il manuale completo vado a deduzione. In tutto questo però mi sorge la curiosità, le frecce do stanno?