trashnet ha scritto:
Guardate, per quanto mi riguarda prima di consegnarla al concessionario Mazda ho collegato un diagnostico alla presa OBD2 ed il codice errore rilevato è il P0299 - Powertrain ( turbocharger / Supercharger "A" Underboost Condition.
se voi cercate questo in google , e come termini mettete " mazda cx 5 P0299 " guardate il video che trovate....sono ben 2 .
Ho chiesto ieri poi al conce cosa esattamente ha la mia turbina e da quanto mi ha riferito non si è "sboccolata" come in principio mi avevano detto ma si è staccata questa valvola che regola la pressione della turbina piccola e va da bypass con la grande...
Avendo poi trovato questi video inerenti proprio alla Cx5 ..sembra confermare la tesi..
Voi che dite ?
Ciao a tutti, mi auto quoto in quanto confermo che il problema inerente alla mia cx-5 del 2014 e quanto riportato qui sopra ed esattamente dal video che potete vedere tramite la ricerca in google da me citata.
Mazda comunque mi ha passato in garanzia la turbina e perciò il concessionario me la sostituirà a fronte di una spesa del mero lavoro di smontaggio/montaggio.
Perciò direi che mi è andata bene.
saluti