Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 18 febbraio 2017, 19:39 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
A me hanno detto che il problema è l'aria che entra da un tubo collegato al blocco filtro del gasolio ( è vero?) hanno cambiato tutto.ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 22 febbraio 2017, 9:35 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Angri(Salerno)
Come gia detto in precedenza il problema si risolve solo temporaneamente.
Appena il filtro si sporca di nuovo si ripresenta il rumore.
Ormai e stato cambiato gia 3 volte. :clap: :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2017, 13:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Sono stato ieri a fare il check, ho dovuto lasciarla per fare delle prove di tenuta dei raccordi, hanno fatto il video al blocco filtro nel punto di aspirazione aria e hanno inviato tutto a Mazda. Inoltre sembra che in questi giorni Mazda abbia diramato un comunicato di due possibili scenari: un solo punto di aspirazione o un doppio punto di aspirazione. Nel mio caso l'aspirazione avveniva nel raccordo n° 1. La cura sarà sostituire il filtro più supporto con uno modificato, non disponibile in Italia ad ora. Arriverà fra 3 settimane e me lo monteranno..... speriamo bene....... Non è la prima volta che i raccordi mi fanno girare le cosiddette... la mia vecchia TT si divertiva a crepare i raccordi dei rinvii con conseguenti sfiati ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 novembre 2017, 19:41 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
Ritornato il problema , preso appuntamento dal conce vediamo cosa diranno.qualcuno ha risolto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 29 novembre 2017, 10:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
Mi hanno detto che le vetture del 2017 ;quelle che hanno avuto quel piccolo aggiornamento tecnico a marzo,sono state modificate in quel particolare del filtro.Vi risulta che sia così?Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 17 dicembre 2017, 23:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Come annunciato nell'altra sezione del forum " viewtopic.php?f=187&t=26463&start=70 ", avevo preso appuntamento in un concessionario, ma i tempi troppo lunghi mi hanno convinto a contattare il concessionario gemello per una verifica.
All'accettazione, il malcontento dell'addetto era più che evidente; dopo verifica del meccanico il problema è stato palesato e descritto senza dubbi. Avendo già ricevuto due interventi per lo stesso problema, l'addetto ai tagliandi ha ordinato che venisse fatta soltanto la verifica e il video da mandare a Mazda, nonostante le continue richieste da parte del meccanico per verificare un paio di cose... In ogni caso il meccanico ha volute prendere una macchina nuova identica alla mia e verificare la situazione sul passaggio dei tubi del gasolio.... il rumore è praticamente già presente anche se quasi impercettibile. Il problema, a sua detta, è che la pompa del gasolio è nella parte anteriore (invece che nel serbatoio come nella maggior parte delle auto) e il funzionamento a depressione può causare lo sporcarsi delle tubazioni/filtro/componenti fino a causare il rumore durante il ritorno del gasolio al serbatoio... praticamente un problema di base di progettazione.... L'addetto ai tagliandi infine, nonostante abbia mandato il video a mazda e tutto il resto, ha commentato che è una caratteristica propria della macchina.... vi dico la verità, sono rimasto non poco interdetto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2017, 1:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
Ciao, quello che invece fa pensare è l’incompetenza totale di questo meccanico, che nn sapendo neanche dove fosse la pompa del gasolio ha dovuto confrontare due auto identiche per capire da dove arrivasse il rumore, dopodiché ha sentenziato che c’è un errore di progettazione...digli di andare ha nascondersi! Secondo la tesi di questo ingegnere tutte le Cx3 prodotte allora dovrebbero essere in officina...ma per piacere. Piuttosto digli di andare a fare un corso dalla Mazda. Anch’io sarei rimasto interdetto...per la loro professionalità...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2017, 7:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Buongiorno, forse ho espresso male il concetto: il meccanico era l’unico che sembrava avere la volontà di risolvere, dicendo che il prossimo intervento sarebbe stata la sostituzione di circuiti e pompa, mentre l’altro ordinava di fare il meno possibile; in ogni caso la situazione era abbastanza paradossale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2017, 12:15 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
...ok, ma capisci che non possono lavarsene le mani sentenziando che c'è un errore di progettazione...io chiamerei immediatamente il numero verde e raccontando l'accaduto chiedere la visita di un capo aerea ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2017, 12:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Effettivamente....Attendo il responso del video e poi agisco.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora