Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2017, 12:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
@mrplay87 :up:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2018, 22:07 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: PIACENZA (PC)
@ mrplay87

Ciao,

Ho il tuo stesso problema da circa una settimana, e si è stabilizzato sia con motore in folle che in marcia: ad ogni accelerata parte il fastidioso sibilo.
Tu hai avuto riscontri dal concessionario?

Grazie :^)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2018, 22:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Ciao come hai visto se ne parla anche qui viewtopic.php?f=187&t=26470&start=90, comunque ancora non ho risolto benché il rumore sia l'unico fastidio ad ora.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2018, 22:53 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

@mrvplay

Ciao,grazie della risposta
Ho visto gli aggiornamenti sull'altro ctopic e. Video postato su YouTube da un utente come noi.
Certo che fa ridere...un filtro messo sotto alle intemperie e al gelo.
Ora che ci penso il problema segue una uscita con ghiaccio e neve di 4 gg prima della comparsa del rumore.
Domani controllo lo sfiato del collettore sul motore.
Nel video ho visto che lo sfiato aveva sporcato.in giro
Domani scrivo a Mazda Italia e poi chiamo.il.concessio ario

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 8 gennaio 2018, 16:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao vi aggiorno.

il mio concessionario mi ha parlato di difetto congenito di progettazione e di interventi di Mazda atti solo a scongiurare problemi di prestazioni e sicurezza.
Non è a conoscenza di bollettini per ulteriore modifica.
A detta del capo officina ogni modifica effettuata ad oggi ha portato sempre al ripresentarsi della rumorosità.
Ho appuntamento per giorno 19 gennaio per una verifica, ma mi hanno già anticipato che senza problemi diagnostici difficile che mettano mano all'auto.

Ho speso dei soldi per un'auto che a scoppio ritardato palesa la sua reale natura...sono interdetto :x

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 gennaio 2018, 11:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Roma
Sall79 ha scritto:
...
il mio concessionario mi ha parlato di difetto congenito di progettazione e di interventi di Mazda atti solo a scongiurare problemi di prestazioni e sicurezza.

E' la risposta "ufficiale" più onesta che abbia letto in più di 2 anni che seguo il Forum.... :devil:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 19:20 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao a tutti,
Vi aggiorno.
Questo pomeriggio mi ha chiamato MAZDA Italia, dopo la mia comunicazione di possessore "tradito" e richiesta di dimostrare coi fatti la filosofia JINBA ITTAI.
Sono stato invitato a portare la macchina in officina e richiedere verifica del filtro +supporto montato.
Se è supporto vecchio verrà cambiato con ultimo, e mi è stato riferito di contattarli in tempo reale se dovessi avere problemi ad ottenere l'intervento in garanzia sul filtro.
Mi è stato assicurato che MAZDA sta lavorando sulla modifica definitiva perchè al di là dei forum la casa è a conoscenza del problema e del disagio: mi hanno fatto capire che sembra imminente la soluzione.
Che dire? Se non altro mi sono sentito considerato.
Sono fiducioso
8)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2018, 23:33 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Rozzano milano
Se fosse vera l ipotesi di vizio congenito perché non viene fatto un comunicato ufficiale da Mazda? Il panorama dei potenziali compratori dovrebbe essere informato prima dell acquisto auto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2018, 8:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
Cosa strana questo invito di Mazda . È mai possibile che loro non sappiano ; in funzione del nr di telaio e del mese/anno di produzione se sulla vettura sia già presente un filtro di tipo vecchio o nuovo?Che organizzazione hanno?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 12 gennaio 2018, 20:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Trebaseleghe PD
Ciao a tutti.
Soddisfatto proprietario di una CX-3 1.5D Evolve con 22.000 km , da un mese circa è comparso un suono/ vibrazione nella parte alta del motore udibile anche all'interno dell’abitacolo. Questa vibrazione è più forte con le basse temperature, dura circa 2 3 secondi e si ripete con la stessa intensità a intervalli regolari distanti tra loro qualche minuto sia da fermo che in marcia.
Ieri ho portato l’auto in officina Mazda e ho fatto ascoltare il suono al capo officina. Prima ha sentito il suono con il cofano aperto poi è entrato nell’abitacolo chiuso e ha risentito il suono. Quando è uscito mi ha detto che la causa di quel suono/vibrazione è un problema di recente individuazione/ soluzione da parte di Mazda e che non interessa tutte le vetture. In pratica mi ha detto che, se non ho capito male, per eliminare la vibrazione occorre intervenire sul gruppo filtro gasolio . Quando ho prenotato l’intervento l’addetto mi ha comunicato che i componenti interessati al problema sono 2 e che fino a quando non smontano i pz non sanno quale è da sostituire .
L’intervento è previsto per inizio febbraio ; speriamo si risolva tutto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora