Davest87 ha scritto:
Come non detto, non riattivate la sincronizzazione automatica perché incasina nuovamente i contatti. Scusate il doppio post, ma non riesco a correggere il precedente.
Grazie!
Effettivamente con questo sistema ha funzionato.
Quello che ho fatto con il mio Sony è stato:
1-rimuovere il telefono dai dispositivi dell'mzd connect
2-disabilitare il download automatico della rubrica nelle impostazioni dell'mzdc
3-collegare il telefono
4-nella rubrica dell'mzdc fare "importa contatti selezionati" e dopo di questo dalla rubrica del telefono basta selezionare tutti i contatti e condividerli via bluetooth verso l'mzdc
Il telefono a quel punto ha creato un file unico dove ha messo dentro tutti i contatti che avevo selezionato e l'mzdc li ha visti correttamente tutti
Così mi evito anche la noiosa risincronizzazione dei contatti ogni volta che collego il telefono
noi con sony xperia z5 su mazda 2 evolve (senza display 7'') non riusciamo proprio.
sono riuscito a chiedere che mi sostituiscano il modulo BT dell'auto, anche perchè in conversazione continua a disconnettersi/riconnettersi dall'autoradio.. no comment.
Se qualcuno ha lo stesso sistema senza display 7'', può darmi delucidazioni su come procedere per sincronizzare i contatti con l'auto?