sudokhay ha scritto:
quali numeri tra i primi cinquanta ti mancano, perchè in giro tirano delle schioppettate mica da ridere....
Per i texoni prova a guardare su ebay per farti un'idea... male che vada se hai bisogno a settembre c'è la comiconvention a milano e io di solito vado, posso vedere io....
Ciao!
P.S.: ma dei primi numeri hai le versioni spillate o brossurate? censurate o meno?
Sei sicuramente piu' dentro di me nalla faccenda....
i primi numeri sono brossurati, ma come faccio a capire se sono censurati ? e' la prima volta che ne sento parlare.....
Comunque, non me ne faccio una malattia, per il momento mi piace ogni tanto tirare fuori una decina di numeri e leggermeli tutti d'un fiato....
la collezione e' completa, non e' tutta originale per via di quei pochi "tre stelle", ma non ho intenzione di diventarci matto... mi piace ogni tanto girovagare un po'...ma senza fretta particolare, anche perche' se completo tutto adesso, quando andro' in pensione (forse, governi permettendo...) non avro' piu' nulla da fare...cosi' invece ho un hobby assicurato...
mero' prima o poi andro' a fare un giro a qualche mostra del fumetto. cosi' mi faccio un'idea.
se vado a settembre te lo dico.