purtroppo non sono stato fortunato come red alla p&g .
ho lasciato la macchina 5 gg per vari problemini ma ora a distanza di un mese e varie prove siamo sempre allo stesso punto. credo che sto difetto alle sospensioni sia strutturale .
comunque dopo un buon ricevimento
nel quale mi avevano prospettato una prova il giorno dell'appuntamento , purtroppo cio non è avvenuto perche l'addetto con cui avevo parlato precedentemente non era presente il giorno in cui ho lasciato l'auto, dovevano controllarmi le sospensioni, cambiare i braccetti a gas del portellone posteriore (richiamo mazda), mettere un fermo ai passaruota , controllare il vecchio sibilio del motore che sparisce per poco quando si cambia filtro, ma poi riappare, e dare un occhio all'allarme mazda originale che non suonava,
bhe dopo 5 gg di fermo il sibilio al motore non lo avevano sentito quando la hanno collaudata, per le sospensioni dicono di aver messo dei gommini tipo tampone, ( ma che non mi pare abbiano risolto molto) , i braccetti del portellone sono stati cambiati come da richiamo, il fermo sul passaruota è stato messo nel momento del ritiro ( si erano dimenticati) , e dulcis in fundo dell'allarme non sapevano nulla.
sinceramente so un po deluso.
dimenticavo ancora sto aspettando la fattura che doveva essere invita via mail è passato un mese , mahhh
certo in tutta sincerita sta mazda cx3 ha diverse belle qualita , ma poi si perde in fastidiosi particolari che non si riescono a risolvere.