Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Usura albero a camme
MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2017, 19:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

con grande delusione e amarezza, ho venduto la mia CX5 AWD e son passato a marchio tedesco!
in 4 anni continui problemi di calo potenza, con frequenza ogni 4-5 mesi in officina e solita risposta "tutto ok"! ho percepito che la tiravano per le lunghe aspettando che uscisse di garanzia!
Ho chiesto un preventivo per il nuovo modello pensando di avere un trattamento "particolare" ma nulla!
Molto, molto deluso dal marchio che, non prenderò mai più e mai lo consiglierò!
bye, bye Mazda!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 5 novembre 2017, 21:13 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Ciao e auguri per la nuova auto!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2018, 12:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

11 2012 139000 km 150cv evolve. Ed eccoci qua!!! l'incubo è diventato realtà. A novembre è scaduta la best 5, ho fatto in tempo a farmi cambiare il cambio in garanzia e la mia fobia dell'albero a camme si è concretizzata. Ogni volta che andavo a fare il tagliando chiedevo al conce di guardare l'usura dell'albero a camme, mi hanno sempre rassicurato a proposito. Settimana scorsa si accende il trittico delle spie, vado dal conce e mi dicono che sono le rondelle sicuramente e quindi il pescante sporco. Oggi mi presento in officina e la sorpresa è li che mi attende.
Albero consumato e ferraglia ovunque... il dilemma è: la Mazda riconoscerà il problema anche se la best 5 è scaduta? tagliandi tutti fatti regolarmente da loro. ps anche la turbina ha un gioco anomalo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2018, 13:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Villorba (TV)
Buongiorno, mi dispiace molto dell'accaduto, presumo sia la prima volta che hai questo problema dal 2012, per cui l'albero a camme è riuscito "stranamente" a durare 139.000Km.
Spero che Mazda, come ha già fatto per altri, faccia passare in garanzia almeno il materiale.
Facci sapere, grazie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2018, 20:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
rivetto ha scritto:
Ho chiesto un preventivo per il nuovo modello pensando di avere un trattamento "particolare" ma nulla!
Molto, molto deluso dal marchio che, non prenderò mai più e mai lo consiglierò!
bye, bye Mazda!!!

Mi sembra strano tutto questo, nel mio caso mi hanno valutato molto bene la mia del 2013 (quasi sopravvalutata), hanno attivato la campagna dei tre tagliandi gratuiti + estensione garanzia a 5 anni sempre gratuito...tutto questo mi ha fatto propendere per l'aquisto del nuovo modello

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2018, 20:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

coco ha scritto:
11 2012 139000 km 150cv evolve. Ed eccoci qua!!! l'incubo è diventato realtà. A novembre è scaduta la best 5, ho fatto in tempo a farmi cambiare il cambio in garanzia e la mia fobia dell'albero a camme si è concretizzata. Ogni volta che andavo a fare il tagliando chiedevo al conce di guardare l'usura dell'albero a camme, mi hanno sempre rassicurato a proposito. Settimana scorsa si accende il trittico delle spie, vado dal conce e mi dicono che sono le rondelle sicuramente e quindi il pescante sporco. Oggi mi presento in officina e la sorpresa è li che mi attende.
Albero consumato e ferraglia ovunque... il dilemma è: la Mazda riconoscerà il problema anche se la best 5 è scaduta? tagliandi tutti fatti regolarmente da loro. ps anche la turbina ha un gioco anomalo.

Addirittura a 139000km... Io ne ho 80000 (auto sempre del 2012) e quindi sono tutto meno che al riparo da questo problema.
Più che sperare che passino almeno i ricambi io penso che sia davvero vergognoso che Mazda non si faccia carico del 100% delle spese per un problema così diffuso ed evidentemente causato da "difetto di fabbrica".

Sarebbe ora di pensare a una class action sperando che chi ha dovuto spendere soldi a causa di questo problema venga rimborsato al 100% e anche di più considerando i disagi.

Chissà se c'è un nesso con lo scandalo Kobe steel e relativa fornitura di acciaio fuori specifiche...

Non ci sono avvocati qui dentro che abbiano voglia di seguire una class action?

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 gennaio 2018, 22:45 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

@Kappa^, datti una calmata; ancora non sappiamo come è andata a finire! ;)
Fino ad oggi mi pare che Mazda abbia fatto fronte alle riparazioni per questo problema e anche per altri, salvo i casi di tagliandi saltati per migliaia di chilometri o simili! Al contrario di quanto fatto in situazioni analoghe da parte di molti marchi "blasonati"! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2018, 9:05 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Villorba (TV)
Confermo che se tutti i tagliandi sono stati fatti regolarmente presso la rete Mazda secondo le naturali scadenze (20.000Km o dopo 1 anno), la Mazda verà incontro al cliente.
Cerchiamo di capire bene qual'è la situazione (tutti i tagliandi sono regolari ?, da chi sono stati eseguiti ?, sono stati usati olio e parti di ricambio originali ?, ecc.) e vediamo cosa propone di conseguenza la casa madre.
Saluti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2018, 17:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

PRINZ ha scritto:
@Kappa^, datti una calmata; ancora non sappiamo come è andata a finire! ;)
Fino ad oggi mi pare che Mazda abbia fatto fronte alle riparazioni per questo problema e anche per altri, salvo i casi di tagliandi saltati per migliaia di chilometri o simili! Al contrario di quanto fatto in situazioni analoghe da parte di molti marchi "blasonati"! ;)

Sì Prinz però far fronte alle riparazioni lasciando a carico del cliente la manodopera (perché se non erro è sempre andata così) per un ormai palese difetto di fabbrica non è bello comunque. Io qui non prendo in considerazione altri brand (comunque posso immaginare e credere indubbiamente che ci sia anche chi fa di peggio. A onor del vero io a oggi non posso lamentarmi tutt'altro. A oggi... Sperando di non aver anch'io questo problema in futuro).

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2018, 20:39 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Manodopera a carico del cliente nelle riparazioni fuori garanzia, dici? non ricordo; in garanzia di sicuro no!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1421 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 143  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora