Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 20:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: PIACENZA (PC)
Ciao,
Io dopo intervento di verifica giorno 19-01 non ho avuto sostituzione di nulla: l'esame visivo del passaggio gasolio non presentava nessun difetto (tubi trasparenti montati come da disposizioni Mazda),
In questi giorni di freddo e umido (nebbia da tagliare a fette) la macchina sibilava come una caffettiera (mi vergognavo anche un po')
Oggi, con mio stupore, ha quasi smesso di "sibilare e sbuffare" completamente, tornando a livelli dei primi km , e questo non me lo spiego.
Ho segnalato a Mazda che gradirei che fossero loro ad attivare il concessionario per un richiamo sulla vettura, ma dopo 5gg lavorativi non ho avuto nessun riscontro.
Sono curioso di sentire cosa dirà @clava dopo che riceverà intervento nei giorni 6 & 7.
Vi domando: i vostri concessionari hanno riscontrato passaggio importante di aria con esame visivo dei tubi trasparenti, e per questo hanno effettuato l'intervento? O si sono limitati a sentire il fastidiosissimo rumore?
Grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 20:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Paderno Dugnano (Milano)
Nel mio caso si sono limitati a sentire il rumore. Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 20:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ps: anche la mia ha ripreso a fare la caffettiera

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 20:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
A me nel gennaio 2017 smontarono mezza macchina per cercare di capire la causa,mi cambiarono il filtro del gasolio ed il supporto.tutto bene fino a novembre che è tornato il rumore.ora con il cambio del nuovo filtro con supporto modificato e la sostituzione di un sensore l'auto è tornata come nuova.ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2018, 22:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Sono proprio io sfortunato.. lo rifarò presente a mazda

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 20:20 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Trebaseleghe PD
Buonasera.
Leggendo i messaggi non mi spiegavo del perché ad alcuni il rumore continuava anche dopo l’intervento in officina . Con @ ho chiesto chiarimenti di merito al servizio assistenza clienti Mazda e oggi mi hanno contattato per telefono. In pratica mi è stato detto che solamente a gennaio 2018 è stata rilasciata la modifica definitiva che risolve il problema di questo rumore. Tutte le concessionarie sono state avvisate e i nuovi pz sono disponibili per la sostituzione in garanzia sulle auto che presentano questo problema . Martedì e mercoledì della prossima settimana devo portare l’auto in officina e se è come hanno detto il rumore dovrebbe sparire. Faro sapere.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 20:28 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Io ho ricevuto proprio l’intervento “rosolutivo” di gennaio 2018 di cui parli, l’ho portata a sistemare proprio perché mi ha contattato mazda dicendo di avere la soluzione definitiva proprio come hanno detto a te. Purtroppo nel mio caso non è comunque servito. Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2018, 21:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
Comunque io ho notato che il sibilo lo sento solo durante la rigenerazione quando il ventilatore è acceso e l'i stop non funziona.Dopo torna tutto normale o almeno mi sembra!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 6 febbraio 2018, 18:37 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Trebaseleghe PD
Ciao.
Questa mattina ho portato l’auto in concessionaria per la risoluzione del problema del rumore/vibrazione dal motore. Ho fatto circa 25 km e l’auto ha sempre “fischiato” dalla partenza fino al concessionario. Nel pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che l’auto era pronta ( all’inizio mi avevano detto che ci voleva 2 giorni ) . Sono andato a ritirala e ho percorso circa 60 km . Del rumore/vibrazione nessuna traccia , sparito del tutto ( almeno per il momento ). Farò sapere tra un paio di settimane come va .
Nella fattura è riportato che è stato sostituito il ricambio codice articolo XXN9ZARX ( filtro carburante )

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2018, 14:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: PIACENZA (PC)
Ciao a tutti,

io aspetto che i vostri commenti siano positivi e duraturi, non posso fare 50km e rimanere senza auto (che uso per lavoro) per sentirmi dire che cambiano solo il filtro?!
Fino ad aprile non ho modo di tener ferma l'auto.
Mazda non mi ha contattato dopo la mia ultima mail.
Penso che fino al tagliando terrò l'auto così.
Poi agirò in modo deciso per aver intervento completo insieme al resto dei lavori della manutenzione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora