mercoledì 31 gennaio 2018, 22:16
come come come , cosa?
giovedì 1 febbraio 2018, 7:40
Nel senso come hai fatto a risolvere.
venerdì 2 febbraio 2018, 23:50
lunedì 5 febbraio 2018, 11:51
che aveva? incrostata o qualche componente?
mercoledì 7 febbraio 2018, 12:39
mercoledì 7 febbraio 2018, 12:53
Prima di tutto ciò avevo già eseguito diversi tentativi con aceto,bicarbonato e acqua tiepida ma nn è bastato.....purtroppo l'auto viene usata poco ed ultimamente avevo notato che premendo sulla leva tergi partivano prima i tergi e subito dopo l'acqua per poi ripristinarsi di nuovo,quindi già sintomo che si stava formando un bel pò di calcare.Attenzione che il modello con lavafari monta 3 elettropompe,1 per il frontale,1 per il posteriore ed una più grande ad alta pressione per il lavafari posta in fondo alla vaschetta con un tubo più grande.
mercoledì 7 febbraio 2018, 14:25
grazie per la spiegazione... come si arriva alle elettropompe?
la mia ha i getti del parabrezza un po' mosci..
mercoledì 7 febbraio 2018, 17:18
Prego! se ha i gettiti lenti prima di smontare il tutto fai un lavaggio con aceto e provi.....altrimenti smonti.Per accedere bisogna smontare il carterino inferiore lato passeggero unico pezzo con il passaruota interno.Sono 4 viti a stella lato inferiore più i fermi in plastica da svitare ed estrarre del passaruta interno lato passeggero,volendo puoi svitare le 4 viti piu i primi 2 supporti del passaruota interno,io ho fatto in questo modo sollevando l'auto di poco dal crick e girando giustamente il volante tutto a sinistra.Se si vuole lavorare ancora più comodi nel caso ti risulti scomodo e consigliabile rimuovere la ruota e svitare gli altri fermi del passaruota per un totale accesso.
mercoledì 7 febbraio 2018, 18:09
grazie mille...
mercoledì 7 febbraio 2018, 21:25
prego.....