Nella speranza di fare un pò di casino per ottenere una campagna di richiamo, ho anche preparato un brogliaccio per chi si volesse unire a me in questa battaglia:
Da inviare via raccomandata a\r
Mazda Motor Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105 - 00148 Roma – Italia
oppure tramite pec all’indirizzo: mazda.italia@mazdamotoritalia.telecompost.itReclamo Mazda perdita di potenza con freddo
Distinta società Mazda Motor Italia S.r.l.,
sono il proprietario di una vostra CX3 diesel numero di telaio ………..
In seguito all’esposizione della macchina a basse temperature, comunque superiori a -10 °C, ho riscontrato un anomalo funzionamento della macchina, con significative e imprevedibili perdite di potenza, tanto da mettere in pericolo la mia personale sicurezza e quella dei passeggeri da me trasportati.
Ho trovato, proprio su un forum da voi gestito, che avete già avuto molte segnalazioni a riguardo, che mi portano alla certezza che siate chiaramente a conoscenza del problema.
La presente è pertanto per invitarvi ad agire al più presto per risolvere il problema, considerando che un inerzia su questo tipo di problema potrebbe portare a gravi conseguenze.
Riservandomi comunque di agire contro di voi nelle sedi più opportune.
In attesa di una cortese risposta,
Luogo e data -firma e contatti
Io non sono un avvocato, ma un ingegnere progettista, se ci fosse qualcuno fra voi più esperto di me in materia legale e volesse rivederla\modificarla\RINCARARLA , sentitevi pure liberi. La mia vuole solo essere la bozza di una lettera di reclamo.