@mambanero Ciao, si tratta di munirsi di PC , un cavo di collegamento chiamato EML327 , di un programma da scaricarti da internet registrarti farti abilitare una licenza prova per abilitare tutte le funzioni del programma chiamato ForScan , ed infine scaricarti un programmino qui sul forum per il calcolo dei numeri esadecimali . Ora io ti ho illustrato quello che ti serve, ma devi sapere che queste cose ti servono per entrare nel cervello della macchina tramite presa OBD2 e andare a cambiare dei parametri , quindi capisci bene si possono creare dei danni se non si sa bene come fare. Qui sul forum se cerchi c'è una guida che ti spiega come fare. Che sia chiaro ,quello che farai e a tuo rischio e pericolo e ne io ne il forum ci prendiamo la responsabilità di un eventuale danno che potresti causare alla tua cmu . Per il resto divertiti buona fortuna.
_________________ Mazda CX5 175Hp Exceed , colore Titaniun Flash, pelle bianca ,cerchi19, tettuccio,altri optional più atre trasformazioni a breve.
|