Edocam ha scritto:
Buongiorno signori/ragazzi,
dopo un po' di tentennamenti ho comprato un supporto su amazon l'altro giorno, lo sto usando da ieri e sembra abb solido anche mettendolo non nella bocchetta ma nella striscia che abbiamo centrale, non e solidissimo sia ben chiaro ma in 2 ore circa di auto non si e mosso contatr che sono di milano, l'ho uato principalmente in citta e tang, relativamente poche buche ma parecchi dossi vi posto qualche foto.
L'ho appoggiato inferiormente sulla pelle del cruscotto, magari riesce a scaricare qualche grammo extra.
non penso lo lascero sempre attaccato magari solo quando viaggio o lo devo caricare tanto spesso lo lascio o nella maniglia della portiera lato guidatore o nel tunnel centrale.
il supporto ha un becco d'attacco a 2 punte, l'ho preso apposta perche mi sembravano piu rigide di quelli a 4 punte e penso di averci azzeccato, poi anche esteticamente non e malaccio peccato non abbia lo stesso colore delle altre finiture in metallo dell'abitacolo...
ovviamente non e entrato tutto il beccuccio, pero la parte piu resistente si fra l'altro erano talmente serrate ste punte che bisogna aprirle delicatamente facendo una leggera leva...