Appena posso faccio un po' di foto, comunque se mi ricordo bene la retrocamera dovrebbe essere posizionata appena sopra la targa, sotto la rientranza del fascione. Ho fatto circa 400 km, e l'ho guidata sia in autostrada, sia su strada extraurbana e in città, e devo dire che sono molto soddisfatto del motore(considerando che da quando l'ho presa non ho mai spento il clima). Gli interni in pelle bianca sono fatti davvero bene. Pensavo che con il caldo i sedili sotto il sole si sarebbero infuocati, invece con il fatto che, sia sulla seduta, sia sulla parte bassa dello schienale, c'è il tessuto, non ho sofferto troppo il caldo come pensavo(poi è ovvio, ci sono sempre 40°C
).
Il cruise control è rimasto quello non adattivo, la videocamera posteriore ha le linee di traiettoria fisse in manovra(ovvero quando tu sterzi rimangono dritte).
La prima cosa che ho disattivato è stato Il sistema di avviso di cambio della carreggiata, diciamo che è un po' fastidioso!
Non so la versione exceed precedente, ma questa ha l'apertura e la chiusura automatica degli specchietti sia chiudendo l'auto dalla maniglia, sai dalla chiave wireless.
Se volete altre info chiedete, ma tenete presente che ancora la conosco poco anche io