Onestamente a questo punto sono più propenso a pensare che tra gli iniettori che montava la mia ce ne fosse uno due non proprio perfetti e con il tempo sono leggermente peggiorati.
Comunque quello che dava effettivamente problemi tangibili è stato sostituito, ora la spia si è riaccesa ma bisogna vedere se è effettivamente un altro iniettore a dare problemi o se il sensore che ha sbarellato un pò col caldo.
Quello che so è che ora al minimo è quasi perfetta, qualche leggerissima irregolarità c'è ancora a dire il vero ma poca roba, dovrei sentire un'altra macchina uguale per capire quanto sia normale o meno.
Fatto è che stasera sono uscito da lavoro e accendendo la macchina mi son accorto con mia grande sorpresa che la spia è SPARITA!
(questi giorni ho usato la macchina normalmente e non ho avuto tempo di passare in officina)
Probabilmente c'è una sorta di timer per cui se l'errore non si verifica per tot tempo sparisce da solo.
Domani comunque dovrei riuscire a passare in officina e sentirò cosa ne pensano, anche per capire a quale cilindro si riferisca l'errore.