Un problema minore, ma davvero seccante, era che il bracciolo centrale, quando viene abbassato, urta la leva del freno a mano in posizione di ingaggio. Curiosamente avevo lo stesso problema sull'Audi A3: ma non avevo il cambio rivestito in pelle. Si produsse un segno di usura nella gomma usata come rivestimento solo dopo molti anni; invece, con la pelle, già si vedono i primi segni. Avevo intanto mitigato il problema con un pezzettino di neoprene nero adesivo applicato nel punto giusto del bracciolo, ma non era risolutivo.
Ieri sera ho "scoperto" (magari lo sapevate tutti e ora mi coglionerete) che il bracciolo ha nella parte inferiore una manopola che consente di impostare l'inclinazione massima quando viene abbassato: girandola tutta al massimo (o al minimo a seconda dei punti di vista), finalmente il bracciolo sta ben separato dal freno a mano e il problema è risolto.
PS Avendo letto questo commento di @SoloFighters in un'altra sezione:
Cita:
ma mi sono trovato il bracciolo molto più indietro come posizione rispetto al mio desiderato.
... aggiungo un'altra considerazione (magari questa è pure stra-nota e mi ri-coglionerete): la parte superiore del bracciolo (almeno quello della CX-3) può essere spinta in avanti per un bel numero di centimetri, estendendo l'area di appoggio del braccio, se lo si desidera.