Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interessante....
MessaggioInviato: domenica 31 luglio 2005, 6:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

zippero ha scritto:
e questo è l'affarino che ci andrò a collegare

http://www.yakumo.com/produkte/index.ph ... ent+Center

mi dovrebbe arrivare la prox settimana...in italia ce l'hanno in pochissimi (CHL...e non mi ricordo chi altro) alla "modica" cifra di 400€ circa...io invece l'ho ordinato in germania (a dispetto del nome la yakumo è tedesca :?: ) per 186€ + 26€ di spese di spedizione

quando arriva vi faccio sapere anche come va sto attrezzo :D

sopratutto per il serbatoio di film ed il disco rigido mobile! Non è che con 3,5" ti serva una lente per poter capire qualcosa?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Interessante....
MessaggioInviato: lunedì 1 agosto 2005, 8:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Snowblu ha scritto:
zippero ha scritto:
e questo è l'affarino che ci andrò a collegare

http://www.yakumo.com/produkte/index.ph ... ent+Center

mi dovrebbe arrivare la prox settimana...in italia ce l'hanno in pochissimi (CHL...e non mi ricordo chi altro) alla "modica" cifra di 400€ circa...io invece l'ho ordinato in germania (a dispetto del nome la yakumo è tedesca :?: ) per 186€ + 26€ di spese di spedizione

quando arriva vi faccio sapere anche come va sto attrezzo :D

sopratutto per il serbatoio di film ed il disco rigido mobile! Non è che con 3,5" ti serva una lente per poter capire qualcosa?

sicuramente l'opzione divx non sarà sfruttata...però ho considerato che a me serviva un lettore mp3...e con quella cifra al max ci prendi il creative da 20Gb...questo ne ha 30 e ha anche il telecomando...per il resto il monitor da 3,5" è come quello del tomtom go...penso che per navigare fra le varie cartelle vada + che bene....poi per i film è tutto in + :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 1 agosto 2005, 11:43 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

cerny ha scritto:
barso ha scritto:
Grande :D :D :D

per edob: sentiamoci per fare un unico ordine e dividere le spese.

mi associo edob!! prendo pure io il coso cinese, ed in cambio ti trovo la retina del portabagagli !!! che a te non vogliono vendere!!! 8O

risentiamoci... CIAO!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2005, 9:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Di ebay ci capisco poco, ma mi sembra che l'aggeggio non sia più in vendita :cry:

Forse si riesce ad ordinare sul sito in cinese di ebay in cui sembra ci siano vari prodotti per le diverse macchine. Bisognerebbe conoscere il cinese.

SE riuscite a farlo funzionare anche con la porta USB lo prendo anch'io.... :wink:

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Fornitore di "questo coso cinese"
MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 15:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao a tutti.
E' da molto che leggo e rileggo questo forum...
Millovanillo sei un grande !! Appena ho un pò di soldi da spendere faccio un salto da te per un bel Carputer !!

Per adesso mi accontenterei di "Questo coso Cinese"....

Zippero per favore sulla confezione che hai ricevuto c'è un indirizzo, un numero di telefono, insomma un riferimento qualsiasi ??

Sono a Pechino per qualche giorno e vorrei cercare di comprare l'aggeggino... ma cercando su internet non trovo riferimenti.

Se qualcuno è Veramente interessato (non fatemi buttare soldi per niente per favore) mi avvisi, sono disposto a comprarne qualcuno in più e a spedirvelo una volta tornato in Italia...

Zippero per favore rispondi il prima possibile non ho molto tempo :wink:

Grazie a tutti per lo splendido Forum !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Fornitore di "questo coso cinese"
MessaggioInviato: sabato 22 ottobre 2005, 22:34 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ranabot ha scritto:
Ciao a tutti.
E' da molto che leggo e rileggo questo forum...
Millovanillo sei un grande !! Appena ho un pò di soldi da spendere faccio un salto da te per un bel Carputer !!

Per adesso mi accontenterei di "Questo coso Cinese"....

Zippero per favore sulla confezione che hai ricevuto c'è un indirizzo, un numero di telefono, insomma un riferimento qualsiasi ??

Sono a Pechino per qualche giorno e vorrei cercare di comprare l'aggeggino... ma cercando su internet non trovo riferimenti.

Se qualcuno è Veramente interessato (non fatemi buttare soldi per niente per favore) mi avvisi, sono disposto a comprarne qualcuno in più e a spedirvelo una volta tornato in Italia...

Zippero per favore rispondi il prima possibile non ho molto tempo :wink:

Grazie a tutti per lo splendido Forum !!!!

Ciao Ranabot,
sarei interessato all'acquisto del "coso cinese", fammi sapere se riesci a trovarlo e se puoi prenderne uno anche per me.

Ciao e grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2005, 20:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Mi potreste dare informazioni per poter acquistare il "coso cinese"? E' da quando ho acquistato la mia M6 che mi sbatto di qua e di la per poter collegare un Ipod O un lettore MP3 e all'improvviso, un miraggio! Qualcuno che risolve tutti i miei problemi! Grazie Mazdiani! :) :) :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2005, 20:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ALEX76 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Mi potreste dare informazioni per poter acquistare il "coso cinese"? E' da quando ho acquistato la mia M6 che mi sbatto di qua e di la per poter collegare un Ipod O un lettore MP3 e all'improvviso, un miraggio! Qualcuno che risolve tutti i miei problemi! Grazie Mazdiani! :) :) :)

Il livello di know how raggiunto da questo club è tale da poter fare ormai qualunque cosa sull'impianto audio della nostra M6. Ti suggerisco di chiedere al GURU Millovanillo il sistema migliore (anche se ti consigliere l'AUX MOD della PIE e relativa modifica della head unit).

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2005, 21:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Grazie del preziosissimo consiglio e ti prego di scusare la mia ignoranza ma cosa sarebbe AUX MOD della pie e relativa modifica della head unit? Ripeto: scusa la mia ignoranza. :oops:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 novembre 2005, 22:31 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

ALEX76 ha scritto:
Grazie del preziosissimo consiglio e ti prego di scusare la mia ignoranza ma cosa sarebbe AUX MOD della pie e relativa modifica della head unit? Ripeto: scusa la mia ignoranza. :oops:

L'aux mod è un aggeggio che si connette all'unità centrale del sistema audio della Mazda e ti permette di avere un ingresso ausiliario (simulando ad esempio il caricatore multi cd o il lettore a cassette) in questo modo ci puoi collegare tutto quello che vuoi e ascoltarlo direttamente sull'impianto della tua auto.

Ora di questi moduli ne esistono due tipi uno del PIE ed un della Sylfex.

1 - con il modulo della PIE può essere necessario (ciò dipende dalla versione dell'autoradio della macchina) fare una piccola modifica all'impianto. Vedi qui per i dettagli

http://sol20.com/ATENZA/maz_L716_E.htm

2 - con il modulo della sylfex non è necessaria alcuna modifica

http://www.sylfex.com/

3 - un ulteriore alternativa la trovi quì:

http://home.arcor.de/stoni68/auxin.htm

Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora