Riguardo al gasolio per darvi un idea vi racconto ormai anche questa.. Preso in causa in questo caso è il gasolio da riscaldamento... Inverno anno 2000 da noi particolarmente freddo...io ero all'estero ma nel mio capannone il riscaldamento doveva essere acceso comunque visto che fuori c'erano in media tutti i giorni i -15....problema... La cisterna interrata è in una zona sempre all'ombra ( su quel terreno si può tranquillamente fare sci di fondo anche se non nevica) e chi mi aveva portato il gasolio non lo aveva portato invernale....fin che stava nella cisterna tutto ok.. Ma nel tragitto al bruciatore ( circa 3 metri) il gasolio diventava paraffina... Sono stati aggiunti 50 litri di benzina verde...adittivi...ma alla fine chi me lo ha consegnato ( dopo 10 giorni di tentativi) è venuto se lo è tirato su tutto fatto l'accredito e ho cambiato fornitore...risultato??? Mai più avuto problemi...io resto sempre dell'idea che se il carburante è di qualità... Problemi non ce be sono.. Vediamo se la mia cx3 sarà d'accordo.