Raul ha scritto:
L'altro giorno vicino ad un campeggio sul lago era parcheggiata un Mz6 targata olandese.
Era una sport tourer (già di per se una novità visto che da noi è più rara del tartufo) color sunlight silver (così si chiama? insomma grigio chiara).
Beh, il tizio aveva completamente rimosso tutti gli elementi neri e sostituiti con parti cromate o in alluminio satinato: griglia anteriore (rete metallica a maglia larga) sia quella grande pentagonale col marchio che quella inferiore, fendinebbia supplementari negli spazi laterali (montatura cromata), spruzzini tergiparabrezza (cromati), specchi laterali (cromati con frecce), plastiche coprimontanti (verniciate? ricoperte con pellicole? Boh), antenna modello pinna di squalo (simil BMW serie 5), maniglie cromate, scarichi cromati. Dulcis in fundo montava cerchi da 18" pollici cromati a specchio (che di solito non mi tirano granchè ma su questa facevano la loro porca figura) e, udite udite, pellicole oscuranti per tutti i vetri completamente riflettenti, tipo occhiali a specchio. Mai viste prima...
Superfluo dire che ovviamente non avvo con me volantini del club e neanche una macchinetta digitale per fargli una fotina.
.....eh eh eh ...caro raul....dovresti dare un'occhiatina alla mia bambina......
chiedi pure in giro......al prossimo raduno stenterai a riconoscermi......un'abbraccione.cenzino