GM motori ha scritto:
Ciao a tutti , sono della provincia di reggio emilia . Ho acquistato una fiammante mazda 3 exceed tdi , ne sono in possesso dal 29 maggio . La macchina e fantastica, ma sabato 21 giugno e sorto il primo problema: vado in garage e all'accensione mi si accende in sequenza spia press pneumatici, spia sbs/scbs , spia tcs/dsc ,e la spia rvm tutte di colore giallo sempre accese fisse..... Lunedì porto prontamente la 3 in off mazda a Sassuolo.... Passato una settimana e ancora non ci sono notizie , mi hanno detto che sono in collegamento con mazda Italia ma non sanno che problema ha la mia nuova bestia ...... Maaaaa aspetto con pazienza ( non so ancora x quanto) notizie , domani chiamo in off x l'ennesima volta....
Sarei curioso di sapere com'è finita.. a me è successa la stessa cosa dopo circa 3 settimane dal ritiro dell'auto (guasto DSC+ SISTEMA TPMF + SCBS). Entro due giorni (queste cose succedono sempre durante i weekend!
) l'ho portata all'officina concessionaria. I meccanici sono rimasti un po' sconcertati, io invece nonostante tutto l'avevo presa abbastanza bene. Alla fine (3-4 giorni dopo) mi hanno cambiato tutta la centralina (la bolla riporta: BHS257K30A unità SAS) con una spesa che se avessi dovuto pagare io, beh.. quasi 600€, altro che bug o difetto del sensore DPF..