Salve a tutti ragazzi e Auguri di Buon Anno,
Sono un nuovo utente anche se vi seguo da un po'.
Premetto che non sono un possessore di cx-3 ma devo ammettere di essere letteralmente innamorato di questa vettura.
Vi scrivo perché vorrei dei consigli da voi esperti e/o possessori.
Allora conosco i problemi di questa vettura con il freddo ecc ecc conosco i limiti di spazio ma usandola da solo o in 2 e raramente in 4 senza figli per ora non dovrebbe essere un problema, diciamo che lasciando stare il nuovo mi butterei su un usato con cambio automatico(mi serve necessariamente automatica).
Quello che chiedo a voi è ma siamo sicuri che, considerata la manutenzione, i minori problemi, i buoni consumi che ho letto qui sul forum, l'inquinamento il futuro del diesel ecc ecc non sia meglio un 2.0 benzina automatico rispetto al 1.5 nonostante i miei 80 km al giorno (quasi tutti autostrada 110/120) ?
E poi un'altra domanda è: ma nessuno di voi ha mai pensato di convertire quest'auto a gpl? E' possibile su questo motore ?
Scusatemi se mi sono dilungato ma sono dubbi che mi porto ormai da mesi, e se in questo 2019 ho la possibilità di acquistarla voglio arrivare preparato
Grazie a tutti!