Ciao @effepiu,
scusami per la risposta tardiva. Ti ricopio un mio intervento ormai perso nelle troppe pagine di questo filone di discussione e ti allego di nuovo la seconda e la terza versione del bollettino (la prima non ricordo di averla mai vista).
La sequenza diagnostica della prima [seconda] versione del bollettino era 1) controllare depressore e turbina 2) nel caso depressore o turbina o entrambi presentassero dei danni, controllare l'albero a camme 3) sostituire solo i componenti usurati trovati al passo 1 e 2 Nel mio caso sono stati sostituiti depressore ed albero, quindi la turbina è risultata a posto al punto 1) e l'albero è risultato usurato al punto 2) La sequenza della seconda [terza] versione del bollettino, che sostituisce la precedente, è invece 1) controllare turbina 2) nel caso la turbina presentasse dei danni, controllare l'albero a camme 3) sostituire solo i componenti usurati trovati al passo 1 e 2
Ciao, Nicola.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016) Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016) Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014) Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)
|