Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 2 novembre 2018, 11:33 
Non connesso
Moderatore Infotainment
Moderatore Infotainment

Comune e provincia: Verona
Giusto per conferma: su nessun modello c'è già predisposizione hardware per cui bastai aggiornare il MZDconnect per avere AA/CP?

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 10 dicembre 2018, 18:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Genova (GE)
No, al momento arrivano tutte sprovviste del nuovo hub USB, che serve perché ha prese ad amperaggio maggiore in grado di garantire sia il funzionamento di AA/CP che la ricarica senza perdere prestazione, cosa non garantita senza l'hub USB nuovo, probabilmente funzionerebbe il software ma il telefono o non si ricaricherebbe o lo farebbe molto più lentamente.
In Canada però le CX-3 e Mazda 6 prodotte dal primo settembre in poi lo hanno come equipaggiamento standard, quindi bisogna vedere cosa decide Mazda Italia, se lo renderà standard oppure sempre come accessorio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2018, 9:15 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Montone Pg
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perche sto impazzando, mi è stato installato l'aggiornamento 70 sulla mia cx3, adesso ho continui problemi con il telefono (iphonex) ovvero non importa più i contatti oppure dice importazione riuscita ma in realtà non vedo ne registro chiamate ne altro, stamattina poi mentre lanciavo una chiamata da iphone, unico modo per chiamare, tutto il sistema si è riavviato, logo mazda etc.
Ho provato a riabbinare iphone e addirittura reset a impostazioni di fabbrica ma niente, in concessionario sembra che stia parlando il sanscrito. sapete darmi una mano? con la versione precedente del firmware mazda nessun problema! Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2018, 12:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Io chiederei espressamente di riaggiornare il mzd in conce se è in garanzia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2018, 12:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Svizzera
GabGarghy ha scritto:
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perche sto impazzando, mi è stato installato l'aggiornamento 70 sulla mia cx3, adesso ho continui problemi con il telefono (iphonex) ovvero non importa più i contatti oppure dice importazione riuscita ma in realtà non vedo ne registro chiamate ne altro, stamattina poi mentre lanciavo una chiamata da iphone, unico modo per chiamare, tutto il sistema si è riavviato, logo mazda etc.
Ho provato a riabbinare iphone e addirittura reset a impostazioni di fabbrica ma niente, in concessionario sembra che stia parlando il sanscrito. sapete darmi una mano? con la versione precedente del firmware mazda nessun problema! Grazie

Ciao,
hai provato a verificare sul BT di iPhone, clicca sulla "i" di Mazda Connect e verifica che il telefono sia settato per l'importazione dei contatti, io ho provato è tutto funziona (solo contatti, solo preferiti, solo recenti e/o tutti e tre)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2018, 13:31 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Sul telefono è tutto a posto, il connect non carica più nemmeno La cronologia delle chiamate fatte o ricevute. Prima con la precedente versione nessun problema.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2018, 16:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: Svizzera
Hai la 70.00.100? o la 021?

Io ho un XS (ma con l'X mai avuto problemi) io per default ho tolto la sincronizzazione ma questa mattina per sfizio ho provato ed è andato tutto bene... credo che le hai provate tutte, prova ad associarlo senza i contatti, poi spegni il BT del telefono rimetti i flag e riaccendi il BT ... a me è funzionato... sul impostazione BT dell'auto hai settato il collegamento musica e telefono immagino...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 dicembre 2018, 11:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Audio e chiamata senza problemi l’inghippo c’è lho sulle chiamate effettuate o ricevute che non si caricano, non le vedo, e importazione non riuscita

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2019, 9:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bari
ciao a tutti.

ritorno su un post precedente, per motivi personali non ho avuto la possibilià di provare...

attualmente monto firmaware 51.00.351; DB musica 00.04.000
fino a quale posso aggiornare?
auto anno 2015.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2019, 10:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Bari
https://my.hidrive.com/share/hsodpqja.l#$/

a questo link trovo le ultime versioni.
Io potrei aggiornare a queste?
Android auto e car play sono contenute al pacchetto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora