vista finalmente dal vivo. in colore Machine Gray, molto bello. Il negoziante è stato così gentile che mi ha fatto vedere anche quella rossa, visto che è il colore che ho scelto, che era appena scesa dal camion, tutta impolverata. Stupenda lo stesso!!!!
Non ho potuto provarla perchè ancora non è possibile fare il test drive devono ancora immatricolare le auto, e potrò comunque provare solo quella con il cambio manuale.
Ero convinto, così come avevo visto da alcune foto che avesse il tettuccio, invece niente. Neanche sul listino trovo questo particolare, forse non è per il mercato europeo?
stupenda quando ci sono entrato, forse un pochino bassa ma credo che dovrei starci comunque comodamente. Dietro il sedile è comodissimo, ho provato la versione credo Exlusive aveva sedile in pelle e con regolazione elettrica.
Unica pecca che il sedile del guidatore l'ho trovato un poco scomodo, mi da fastidio sul fianco sinistro, forse questione di abitudine, forse colpa del sedile sportivo, almeno spero altrimenti mamma mia...