@PeppoSpeed205, si lo ammetto, ci guardo!!
Quindi anche a te risulta un rapporto di compressione di 13:1, mentra era 14:1...
Per quanto riguarda l'ibrido, ho trovato scritto che il motore elettrico fornisce 8 CV (6kW) ed è dotato di una batteria da 24 V per 600 kJoule.
Fosse vero, io ne deduco che spinge con 8 Cv per circa 100 secondi.
La batteria ha 600'000/3600/1000= 0.166 kWh, il chè significa che spinge l'auto con 6kW per 1h/6*0.166= 100 secondi. La batteria ha soli 6.9 Ah (24V x 6.9 Ah=166 Wh). Ottimo per un mild hybrid, che dovrebbe spingere solo nella fase di prima accelerazione e poi può scendere a zero. Gli 8 Cv ti spingono in fase di accelerazione iniziale (se hai una guida risparmiosa possono fare comodo) e non pesano. E recuperi l'energia facilmente quando alzi il pedale per sfruttare il freno motore.
@Ermentario. Il peso (netto) è 1274 kg. Da quanto immagino, il peso della batteria sarebbe davvero poco: 24V da 7Ah. Comunque si, il confronto con la CX-3 non è molto azzeccato.