awesoly ha scritto:
Qualcuno sa che cosa il meccanico deve fare (che cosa deve smontare etc.) per pulire questo collettore?
Sto pensando: se i meccanici sparano un po’ a caso sulle possibili cause del problema (c’é un utente su questo forum a cui è stato fatto questo intervento e non è cambiato nulla) e se la riparazione consistesse per esempio nel smontare la testa del motore (non è un gioco da ragazzi) non so se vale la pena farglielo fare. Lo fanno bene? Forse si risolve un problema ma si crea un altro se qualcosa verra rimontato malo. Non voglio offendere nessun meccanico ma con tutte 4 macchine che ho avuto in vita mia ogni volta che affidavo la macchina ad un meccanico dell’officina ufficiale portavo a casa esperienze negative.
Forse meglio lasciar stare. Secondo voi se non lo faccio riparare potrebbe avere delle conseguenze?
viewtopic.php?f=157&t=27674Ora sono arrivato a 80000 km e nessun problema
P.S. La testata non viene toccata, il gruppo aspirazione e' superiore ed esterno alla testa.
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