Non faccio gare in pista ma mi può capitare di prendere avvallamenti in curve ad alta velocità, buche e quant'altro... come penso a tutti.
Una delle ragioni lette nelle dichiarazioni ufficiali, e su cui mi sono fatto due risate, è che essendoci meno punti di snodo della passata sospensione... questa diventi meglio, dia più feeling.
La prossima evoluzione forse sarà un ponte rigido e non torcente... oppure l'assenza di qualsiasi sospensione per sentire meglio tutto?
Per questo, se è meglio, non capisco perchè non la mettano sulla MX-5.
La verità, e non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo, è che non si tratti di una scelta... bensì di una necessità per contenere i costi e fare un prodotto dall'aspetto premium ma dal costo generalista.
Dato il parco clienti dico che han fatto bene, io invece avrei preferito una nuova 3 con un multilink, magari tarato sportivo, al prezzo che meritava.
Anzi, mi piacerebbe proprio esistessero delle versioni sportive o veggianti... qualcosa si vedrà con la Sky-X.
Comunque... pensiamo ai bimmer a cui han tolto la TP dalla 1er
... però, almeno lì, sembra non siano arrivati al ponte anzi ...c'è pure barra duomi (forse con scopo anche di mktg).