fino a quando il buon Prinz ci lascia proseguire chiaramente OT io ti seguo più che volentieri,
mi piace leggere testimonianze serene e piene di passione come le tue con la 86
io per divertimento puro tiro fuori il mio vecchio Z3 durante il we e spesso vago senza meta precisa
per un paio d'ore tra le colline, poi mi panto in un bar e faccio ritorno, me ne sto solo con me stesso e ci sto un gran bene ... non ho i tuoi cavalli ma sui TP di antica generazione andar via in uscita di curva è la cosa più naturale del mondo ed è appagante come poche altre cose imho
l'ultima macchina potente che ho guidato sul serio è stata una giulietta veloce, più cavalli della tua, ma le sensazioni non sono e stesse, ovviamente
forse con gli anni che passano le prestazioni pure lasciano spazio a qualcosa di diverso,
che potrei forse definire velocità in eleganza
e in questo mazda, mel suo piccolo, è una gran macchina
ora non lo so, la prossima auto sarà forse il roadster (così da tagliar la testa al toro e tenerne una sola) oppure la nuova m3 se usciranno allestimenti che mi aggradano (ma devo fare l'occhio al quel posteriore)...
ma la 86 la tenevo d'occhio da parecchio, avendo avuto in casa una marea di toyota
tu intanto racconta