Ciao a tutti, sono possessore di una mazda 2 exceed del novembre 2017,nel periodo estivo del 2018, ho avuto problemi con il clima,non raffreddava. Portando la mia auto in assistenza Mazda, mi veniva riscontrato il problema,poi,mi veniva sostituito il condensatore (mi pare, non ho sotto mano la fattura di garanzia).Dopo ordine dello stesso, non presente nel loro magazzino,ho riportato l'auto per eseguire la riparazione.Il problema si è riproposto quest'anno, settimana scorsa mi sono accorto della mancanza di frescura anche a 15 gradi di impostazione.Riporto il 2 in assistenza,dopo un giorno e mezzo di auto ferma, mi dicono che è un tubo che perde,non hanno il pezzo e devo riportarla quando gli arriva, a detta loro 2/3 di'.Ora, sono senza aria condizionata, giornate da 35 gradi,con lo stesso problema.Ho chiesto perlomeno un prolungamento della garanzia,con uno sconto (a novembre 2019 mi scade,chi si fida piu'),mi è stato risposto picche, sia da loro, che dal numero verde Mazda,solo pagandolo totalmente...Neanche auto sostitutiva, perlomeno, per il prossimo fermo in offica Neanche a parlarne,la macchina "cammina "a detta loro.Ho stampato il famoso documento del difetto di costruzione al clima,trovato qui sul forum e facendo notare che la mia auto è fra quei numeri di telaio,dicono che la mia non rientra,nei richiami.Non sono soddisfatto del servizio e del problema riproposto,stavo pensando di scrivere a quattroruote per vedere di avere una garanzia prolungata,su un auto che ho acquistato puntando su affidabilità e servizio,ma che invece latita...Non comprero' piu' Mazda...
|