Cita:
Angelo-io-
Alla fine il problema era il collettore aspirazione intasato pieno di fuliggine. Tra smontaggio, ripulitura ed altro c'è voluto 500,00 euro.
..vorrei cortesemente sapere da Angelo-io- se DOPO intervento pulizia collettore ha risolto suo problema e se sua CX5 funziona come prima e riesce a raggiungere la vel max prevista o almeno > 190Kmh
..da 2 settimane la mia CX5 (2013 - 175cv- 109K finora no problem) non riesce più a superare 3000giri in 6marcia e quindi ora non supera 175kmh, mentre con marce inferiori per ora accelera bene andando anche oltre 3000giri
Nei giorni scorsi Conce ha fatto intervento richiesto da ultima campagna richiamo AK016A per valvola di controllo dell'aspirazione ed a mia auto hanno detto di aver fatto solo verifica senza sostituzione e agg. Sw (sarà vero..?), ma nulla è cambiato : l'auto ancora non supera 175kmh.
Sono in dubbio se facendo fare al Conce (e.600 circa) pulizia collettore aspirazione come fatto da Angelo-io- si risolverà il mio problema o se invece la causa potrebbe essere la rottura del 2° turbo che funziona per 5-6 marcia dopo 3000giri e che per ora non segnala alcuna anomalia.
Consigli ? Grazie