@Dottorg, Mazda è perfettamente a conoscenza delle problematiche, dai msg letti sul forum ha fatto i lavori di sistemazione anche fuori garanzia però : 1. Mi sembra inaccettabile che non faccia una Campagna di Richiamo per Usura Albero a Camme 2. Se sei fuori Garanzia ti fanno pagare tutta la manodopera ( inaccettabile visto che il problema è noto ) 3. Inaccettabile che procastinano la risoluzione del problema, perchè il rischio è di trovarsi fuori garanzia e di trovarsi a pagare fino a 7.000€ per sistemare il problema 4. Chi addirittura, come me, l'auto la utilizza in modo "delicato", si trova fuori garanzia, diversi km sulle spalle e i problemi che incominciano a farsi seri, rispetto a chi la usa in modo "aggressivo" e si trova i problemi subito 5. Inaccettabile che la Rete Ufficiale Mazda, cerchi di minimizzare il problema, come hanno fatto a me in occasione della CAMPAGNA RICHIAMO MULTIPLO, arrivando quasi a negare l'esistenza del Problema albero a Camme
SOLUZIONI : 1. Stessa auto, stesso periodo di acquisto (2013), l'amico ha venduto l'auto appena saputo dei problemi, risultato Quotazione AUTOSCOUT dai 12.500€ ai 15.500€, auto venduta a 6.500€ !!! 2. Io invece ho acquistato Gruppo Turbo aggiornato con la modifica del Rivetto, acquistato gli alberi a Camme in versione aggiornata 2017, quando mi troverò al limite sostituirò il tutto con un costo finale sui 1.500€ invece dei 7.000€ richiesti da Mazda Il Concessionario Mazda si rifiuta di fare il lavoro, benchè i ricambi siano assolutamente Originali, ma questo non è un problema....
|