Ultimus ha scritto:
CHIEDO SCUSA vorrei spiegarmi meglio anche per coloro che non hanno l'auto. Al momento i due grossi difetti di quest'auto sono: 1) il sensore di apertura porte nella maniglia lato guida che spesso è sordo; 2) i sensori di parcheggio e le telecamere "all round view" che pur avendo la giusta sensibilità in prossimità dell'ostacolo variabile anche in base alla velocità di avvicinamento NON sono in grado di essere d'aiuto come dovrebbero per capire realmente quanto sei lontano dall'urtare e ciò per la presenza di tante righe aggiunte sul display oltretutto in posizione irreale e i suoni corrispondenti non aiutano affatto ma sono fuorvianti! le telecamere presenti sotto gli specchietti che io credevo mi avrebbero aiutato a vedere il marciapiede soprattutto lato destro nelle manovre di parcheggio in realtà sono troppo grandangolo e sfuocate. Spero che i tecnici Mazda facciano qualche aggiornamento software per migliorare questi aspetti.
Mi spiace io questi 2 difetti non li ho notati anzi lato maniglia conducente non è sordo anzi lo trovo molto sensibile quando la lavo è talmente sensibile che mi scatta con la lancia dell'autolavaggio, i sensori li trovo giusti, cmq io mi regolo per far manovra con gli specchi e la telecamera per l'ultimo tratto e a volte il cornering dello specchio se necessario in base alla situazione. P.S nelle telecamere vedi frontale lo spoilerino nero del muso e dietro il bordo dell'auto se hai occhio e parcheggio alla vecchietto
per l'ultimo tratto io non vedo tutto sto problema