Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2015, 20:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
jampy ha scritto:
....io ogni 500km controllo l'olio....

Sei un tipo meticoloso ? 8) 8) 8) 8) 8) :lol:

_________________
Now - Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid Premiere '21 - Gold metal - 26 km/l
Ex - Hyundai Kona 1.0 Turbo Style '18 -Tangerine Comet
Ex - Toyota Auris 1.8 Hybrid HSD Lounge '13 - White
Ex - Mercedes A160 Elegance - Silver
Ex - Ex - Mazda5 143cv Speed '06 - Phantom Blue Mica - Grande Carattere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2015, 19:48 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 17:16
Messaggi: 179
Località: savona
Comune e provincia: VADO LIGURE (SV)
quando ho saputo leggendo nelle varie noie del motore mazda il problema rondelle e dpf ho sempre tenuto tutto sotto controllo ,perchè mi dispiacerebbe molto buttare via un motore e l'auto e poi ho sempre fatto io le manutenzioni "normali" alle mie auto ,ho avuto 3 renault (9-19- laguna) ,il livello dell'olio era segnalato all'accensione ...qui niente :devil: :devil: e all'ora io controllo :geek: :geek: :geek:

_________________
mazda 6 2.0cd wagon touring executive 2007 CV143 . KM187000




mia dal 05-03.2012.dal 15-07-15 egr chiusa e dpf eliminato .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 3:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 20:58
Messaggi: 31
le posso sostituire da solo?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:35 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
Se hai un po' di manualità ed attrezzi certo che puoi farlo ! Stai attento a non scambiare di posto gli iniettori altrimenti non parte, sono codificati nella centralina. Ti serve la chiave dinamometrica per serrare con la giusta coppia le staffe che bloccano gli iniettori e un paio di ore di lavoro

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 20:58
Messaggi: 31
Dai dirmi a quanto serrare i dadi?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 11:58 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 13:45
Messaggi: 1188
Località: baldissero d'alba
È scritto sul manuale di officina, mi sembra che il valore sia compreso tra i 60/70 Nm, ma è meglio controllare!

_________________
Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 aprile 2016, 12:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2013, 20:58
Messaggi: 31
Mi sapete dire dove posso trovare il manuale di officina m5


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2019, 9:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 11 agosto 2019, 16:23
Messaggi: 4
Comune e provincia: Benevento
Buongiorno e ringrazio tutti, volevo sapere io possiedo una mazda 5 2.0 110cv e da un po a filo gas 1800,2000 giri mi strappa, poi se accelero sparisce. Il meccanico mi ha sostituito egr ma niente. Ora mi chiedevo può essere le rotelle degli iniettori


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 agosto 2019, 10:59 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18756
Località: CREMONA
No, con quel problema cala l'olio e rischi di fondere turbo e motore, non strappa!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2024, 13:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 13:11
Messaggi: 13
Comune e provincia: milano
Qualcuno che ha già sostituito le rondelle degli iniettori per consumo eccessivo consumo olio presso officine a Milano e dintorni? faccio difficoltà a trovarne uno.
Grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati