Buon pomeriggio a voi,
le restanti foto degli accessori installati. Le prime impressioni sono di un prodotto moderno estremamente curato ed orientato alla sicurezza e facilità di guida: la utilizzo per percorrenze quotidiane sia autostradali che urbane. Lo stile degli interni, di ottima fattura, è caratterizzato dai rivestimenti scuri che, gusto personale, trasmette molta sportività: infatti, alcune case lo propongono in alternativa a quelli classici chiari. L'accoppiamento motore/cambio è estremamente gradevole non solo nell'uso cittadino; il mild hybrid è un utile ausilio al motore termico. L'assetto e la taratura delle sospensioni anteriori McPherson posteriori a ponte torcente, oggetto di tante discussioni, consentono una guida confortevole ed anche sportiva. I pneumatici Bridgestone Turanza T005 da 18" assicurano corretta aderenza e tenuta di strada; il comparto freni è adeguato al peso della vettura. Gli ADAS, già conosciuti ed utilizzati con CX3, sono stati evoluti e migliorati. La quarta generazione di Mazda 3 si conferma, quindi, autovettura non solo dallo stile personale ed unico nel suo segmento, ma anche di grande sostanza e contenuti. A livello di dotazioni ed allestimenti, non comprendo perchè, disponibili per altri mercati, per la versione italiana non sono presenti il tetto apribile, le bocchette di aerazione per i posti posteriori, il volante riscaldato ed alcune combinazioni colori/rivestimenti per gli interni. Al contrario, sono stati, invece, introdotti sulla CX 30! Fatto il primo pieno, 50 l, di ENI Plus verificherò l'autonomia nelle percorrenze quotidiane autostrada/statale/città.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ Mazda MX30 R-EV Edition R - Black Ceramic Multi-Tone Maroon Rouge
|