Grazie per condividere le tue osservazioni con noi.
Questo non fa che aumentare il mio hype per l'attesa della mia (2 mesi ancora se tutto va bene).
Certe piccole chicche sono sempre una bella cosa. Però un po'mi dà fastidio che mettono alcune cose per toglierne altri.
Già adesso sentirò la mancanza della possibilità di aprire e chiudere i finestrini (tutti) col telecomando. Parcheggio la macchina sempre di fronte all'ufficio e così prima di staccare (soprattutto d'estate), mi basta premere il telecomando e non trovo un forno salendo in auto.
Altra cosa sono le luci varie che mettono e tolgono (specchietti di cortesia, vano portaoggetti di fronte al passeggero, vari portaoggetti di fronte alla leva del cambio ecc.... così come una luce ambientale che ormai montano in tanti). Oppure anche la possibilità di personalizzazione della strumentalizzazione soprattutto durante le ore notturne (la mia mazda ha un tastino che attenua e cambia le luci dei vari contagiri con un bel blu-rosso).
Stesso discorso vale per le varie configurazioni ottenibili all'estero e assenti sul mercato italiano.
Guardando il sito tedesco la m3 skyactivx uguale a quella ordinata da me, dispone degli stessi allestimenti, ma in più monta il volante riscaldato e il tutto a circa 300-400€ in meno rispetto all'italia (sarà l'IVA?).
Infine, visto che comunque la tua versione é uguale alla mia, ho visto che nelle specifiche é indicato l'antifurto. Mi potresti dire di che antifurto si tratta? Volumetrico o altro?
Grazie