A me è successa in questi giorni una cosa non così grave ma sempre legata alla perdita del segnale o forse meglio la perdita della precisione. Ero in A22 verso l'Austria in un certo momento il navigatore mi annuncia "Ricalcolo del percorso", "Torna indietro appena possibile..." o dio in autostrada!
. Guardo e vedo che il navigatore mi posizionava sulla corsia di direzione opposta come se stessi andando verso il sud. Dopo circa 30 km è tornato tutto alla normalità. Giorno sereno, senza nuvole, non so che diavolo l'ha preso.
Che io non sia troppo felice che funziona ancora giorno dopo scopro che la chiavetta USB collegata al MZD su cui avevo i mie brani mp3 è stata formattata (è vuota). "Nessun brano riproducibile". Cavolo anche ai tempi di Windows 2000 non dovevo resettare il computer così frequentemente come la mia CX-5.
Quanto ero felice con la mia vecchia JVC con panello staccabile. Funzionava sempre senza problemi e dopo 10 anni in cantina esposta all'umidità e polvere funziona ancora.