Aggiornamento ad oggi 4-10. Il 31-07 ,senza aver ricevuto alcuna risposta da mazda, il mio autoriparatore, dopo aver fatto controllare autonomamente gli iniettori, ha deciso di iniziare a sostituirne 2 , per consentirmi di partire per le vacanze. Dopo aver chiamato io stesso la concessionaria tecnosport di Como,e essendomi sentito dire che non trovavano la pratica , ho ripreso in malo modo quella che in seguito ho saputo essere la titolare del salone stesso. Il giorno successivo è giunta una chiamata da tecnosport al mio autoriparatore , nella quale si scusavano, ammetendo che la pratica era finita nel dimenticatoio e che avrebbero sollecitato una risposta da mazda. Nel frattempo , partito per le vacanze, dopo un paio di giorni in cui sembrava andasse tutto bene , la macchina ha iniziato , in fase di accelerazione dai bassi regimi, a battere in testa e fare fumo. Di ritorno dalle vacanze , il 16-09 , il mio autoriparatore ha preso un altro appuntamento presso tecnosport, nel quale hanno diagnosticato il malfunzionamento degli altri 2 iniettori. Alla nostra richiesta di un rimborso della spesa degli iniettori, mazda ha risposto picche in quanto non c'è la ricevuta del tagliando effettuato dal mio autoriparatore , quando la vettura era ancora di sua proprietà, prima di venderla a me. Ho contattato mazda Italia ,facendo presente che non mi è sembrato un comportamento serio e che ,erroneamente prima di acquistare questa vettura avevo sempre pensato a mazda come ad un marchio di qualità , ma visto il comportamento della macchina e l'assistenza alquanto approssimativa ho dovuto ricredermi. In conclusione , il mio autoriparatore si è accollato la spesa di tutti e 4 gli iniettori, nella speranza che possiamo essere giunti alla fine del calvario che dura ormai da 4 mesi.
|