salve motori possono essere finiti a 50 mila km come a 400 mila tutto dipende da come utilizza il motore, certo per i km che dici occorre considerare la manutenzione straordinaria che da questi km in poi può uscire, iniettori, che sul 1,5 possono avere qualche difetto, dischi freni se usai allegramente, frizione, ecc, qualcosa a breve di manutenzione va messa in considerazione, prendi in considerazione alche il modello nuovo, già qualcosa si trova, quando a settembre esce la cx30 magari trovi qualcosa a buon mercato, per farti un idea dei prezzi, io sto trattando la vendita della mia, 7000 km. 7 mesi di vita siamo sui 18,5. 19 mila euro di valutazione, quindi la troveresti bene, come prezzi, e saresti sul nuovo modello con motore nuovo, se uno vuole un auto da tenere qualche anno max 40 mila km salvo poi non ci sian problemi di prezzo ,per farti un esempio sulla mia Tiguan fino a 120 mila km tutto ok. poi nel giro di 30 mila km, pompa acqua, pompe,2 pezzi, frizione, supporto ammortizzatore, freni, ecc
_________________ cx3 1800 diesel exceed bianca
|