tav86 ha scritto:
Nel mio caso l'aggiornamento non ha cambiato niente. Il problema è che la valvola egr funziona male, questo malfunzionamento porta all'intasamento dei collettori. Il richiamo risolve il problema dell'egr che da oggi in poi (si spera) funzionerà correttamente. Ma ormai il danno è fatto. Comunque fai presente all'officina, la provano e vedi cosa ti dicono. A me proprio in mazda hanno detto di fare la pulizia, probabilmente perché sanno che il problema deriva da questo difetto. I miei erano intasati al 50% ma appunto avevo solo strattoni a bassi giri
Altro richiamo per far cambiare la macchina alla gente allora, mah. Così vengono in autosalone... vedono i modelli nuovi... mi verrebbe voglia di prendere una Peugeot a sto punto! (la nuova 508 mi piace).
Seriamente... sento anche da loro cosa possa essere, ma visti i prezzi
mi sa che
eventualmente farò fare al "mio" meccanico .
Problema vero, con danni addirittura, non lo è (nel mio caso).. rimane questa sensazione fastidiosa in certi frangenti.
Anch'io mi associo a chi si gratta.