Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 9:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 8:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
sisu70 ha scritto:

Per parlare della mia 508 ti aspetto nello stesso posto dove hai letto della pompa dell'AD blue, che sicuramente non è stato 'in privato', qui il discorso che inizi è un filino OT.
In effetti però qui il topic è "in rilascio" e quindi l'OT ha preso piede da un po'.

Ciao, Nicola.


In privato ho tuttavia a disposizione alcune tue perle, ma siccome non me le hai girate tu... evito di infierire pubblicamente. Ti basti sapere che, conoscendo tali perle, qualsiasi tua ingerenza la considererò a priori come un'alzata di polvere e non come una genuina volontà di contribuire ...e non certo perchè tu non sia preparato e neppure perchè non ho rispetto dei problemi che avesti. :hai:

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 9:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 8:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
tav86 ha scritto:
Forse è quello a cui si fa riferimento qua https://www.mazdaclub.it//forum/viewtop ... 31#p310531 spero per te che risolvano!

Leggo però di condotti ostruiti e di pulizia, malfunzionamenti EGR... forse devo andare a ritroso? Ora L A V O R O ...dopo leggo. 8) :y:

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 9:57 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Verso la fine si parla del sensore, ci sono anche delle foto!

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 11:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 8:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
Annunciazione, annunciazione (cit. Troisi):

SENSORE DETERIORATO e incrostato da fuliggine, va cambiato con un sensore nuovo fighissimo non più in plastica ma in metallo.

A sto punto chissà che non migliori un pò tutta l'erogazione ai bassi regimi (rilascio e/o gas pelato che più piaccia)?

Torno a lavorare (anche per pagare la zuppa del tagliando :shock: )

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 11:20 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Bene! Poi mi fai sapere il numero del ricambio per favore? Dovrebbe essere SHY618W00
La tengo come opzione se dovesse rifarmi il problema

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 15:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2016, 8:12
Messaggi: 336
Comune e provincia: Bologna
Sì, è SHY618W00.

Misurava 70 di pressione anzichè 100 e a basso carico ciò faceva la differenza.

Di più non son riuscito a capire perchè il tipo andava ai 2000 e aveva una fretta come se il Mondo fosse dovuto terminare stasera stessa.

_________________
Mazda 3 2.2 Skyactiv-D Exceed 2016 MT snowflake white - 107.000 km


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 15:55 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 23:56
Messaggi: 1221
Località: Mogliano Veneto
Comune e provincia: Zelarino (VE)
Bene grazie! Spero che non dovrà servirmi :-)

_________________
Mazda 3 2014 - Skyactiv D 2.2
Red Soul, i-activsense, black leather
Gtechniq coated


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 21:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 23:00
Messaggi: 913
Comune e provincia: Milano (MI)
Ma quindi l'hai già ritirata? C'è ancora la stessa sensazione di prima o va meglio?
Grazie

_________________
Mazda3 Skyactiv-D 2.2 150cv MT Exceed Arctic White


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 21:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2015, 16:08
Messaggi: 734
Comune e provincia: Milano
elancia ha scritto:
Sì, è SHY618W00.

Misurava 70 di pressione anzichè 100 e a basso carico ciò faceva la differenza.

Di più non son riuscito a capire perchè il tipo andava ai 2000 e aveva una fretta come se il Mondo fosse dovuto terminare stasera stessa.


Grazie per la condivisione, buono a sapersi....

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Mazda 3 2016 2.2D Exceed Immagine Rossella
Sedili in pelle + iActiveSense + Battitacco USA + Luci Benvenuto Rosse + Bordi Cerchi Rossi + Kit ruota di Scorta + Protetta Nano


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 

MessaggioInviato: giovedì 14 novembre 2019, 23:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: venerdì 4 aprile 2014, 16:44
Messaggi: 891
Comune e provincia: Mediglia (MI)
elancia ha scritto:
A sto punto chissà che non migliori un pò tutta l'erogazione ai bassi regimi (rilascio e/o gas pelato che più piaccia)?


Immagino tu intenda erogazione di coppia/potenza: in rilascio il motore le assorbe (freno motore, in assenza totale di alimentazione di carburante) non le eroga.

Ciao, Nicola.

_________________
Peugeot 508 SW BlueHDi 2.0 180CV AT Allure (11/2016)
Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016)
Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 HDi 110CV FAP manuale (2/2006 - 4/2014)
Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2006)


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati