streak ha scritto:
E i consumi? Alla fine siamo lì, niente che possa giustificare 3.000 € in più di listino della X. Anzi, a basse velocità la G consuma un bel po' di meno (vedi 90 km/h a vel. costante, ma anche il consumo medio su statale).
Mille grazie per esserti impegnato a riportare tutti i dati uno per uno.
Sono contento che il mio “piede” abbia a suo tempo percepito correttamente questa M3-X.
L’idea che mi ero fatto era che questa versione non sia ancora matura e, con un po’ di cattiveria, la avevo definita come un vero e proprio “ibrido” nel senso che non era né carne e nè pesce...
La G tutto sommato nn mi era sembrata così lontana dalla X e la delusione era stata anche più forte in quanto aveva nutrito molte speranze in quei 60 cv in più... che il mio piede destro a fatica sentiva.
È vero che ero alla ricerca di un’auto per tutti i giorni e che la sportività nel traffico casa-lavoro ormai ce la possiamo dimenticare, però i 122cv mi erano sembrati troppi pochi.
Ma guidata la X ho pensato subito: perché spendere 3.000€ in più, maggiore bollo ed ipt per poi nn andare di più?
L’unico motivo poteva essere la trazione integrale.
Ma visto che dalle mie parti non serve quasi mai allora mi son detto che la G poteva anche bastare.
Se non si è ancora capito la possiedo da qualche settimana e sto ancora raccogliendo sensazioni e giudizi.
Tra non molto vedrò di scrivere la mia recensione.