Lascia perdere i manometri da attaccare al compressore se cerchi precisione. Prendine uno cinese da 5 Euro giusto per gonfiare ad una pressione maggiore di quella desiderata.
Se vuoi 2,6 gonfia a 3 con il manometro da 5 Euro attaccato al compressore.
Poi con un TVR
https://www.vitalipneumaticidunlop.it/c ... manometri/Fai la pressione corretta.
I TVR sono i migliori in assoluto costano un po ma è una spesa che facendone un uso casalingo ti dura tutta la vita. Sono ammortizzati per cui se ti cade non subisce danni lo tieni nella sua valigetta con l'interno rivestito di gomma piuma e non ci pensi più
Li fanno di varie misure da 63 - 80 - 100 mm come diametro, tieni conto che più è grosso e più sarai preciso nella misurazione diminuendo il tuo errore di lettura.
I tre diametri sono tutti con lo stesso livello di precisione ma con l'aumentare del diametro aumenti la precisione della lettura da parte tua.
Io ho il 100 mm e avendolo pagato 100 Euro ho voluto testarlo con manometri di precisione in dotazione a squadre corse in occasione di qualche track Day è devo dire che il TVR è precisissimo.
Nella speranza di esserti stato di aiuto