nicolapavlov83 ha scritto:
Ciao Francesco.Visto che non funziona nemmeno il riscaldamento nella auto sicuramente nel sistema non c’è più refrigerante.,prima di tutto c’è da contolare se non ci sono perdite guarnizione pompa Aqua o qualche tubo con una piccola perdita.prima controlla tutto e vai a esclusione .
Controllato tutto, anche perché ho rifatto tutto nuovo un anno fa, in autostrada ho beccato un lupo ho sfasciato tutto il davanti, per cui ho sostituito oltre alle componenti di carrozzeria anche i due radiatori, le vaschette tergi ecc....
Il problema è venuto proprio dopo, il carrozziere aveva montato male il radiatore, io ho girato ed un giorno ho preso una scaldata, mi sono fermato per fortuna subito, ma da allora ha cominciato a bere acqua....un secondo meccanico ha messo un ottura falle per la guarnizione ed è andata bene per un anno, adesso ha ricominciato a bere acqua, e nonostante ci sia acqua nell'impianto comunque da due giorni non esce più aria calda.... Forse è la valvola termostatica ma ho paura che ci sia qualcosa di più.... Ho solo 128.000 km non riesco a godermi a pieno quest'auto di cui mi ero innamorato e presa nel 2014....