streak ha scritto:
Ciao PeppoSpeed,
questa mi suona nuova... come si imposta dal volante? Basta inserire il cruise control adattivo?
E sicuro che ha la funzione di "lane centering", cioè se lasci il volante segue la curva restando al centro della corsia?
Se è così, mi sa che non me ne sono mai accorto perché agisce solo sotto una certa velocità, in questi casi non lascio mai il volante.
Giacks3d ha scritto:
E' il Traffic Cruise che infatti avevo inteso ci fosse. La domanda che ho già fatto e che rifaccio a te è, se in queste condizioni si lascia il volante, cosa succede? Disattiva il centramento della corsia ma lascia attivo il cruise control o fa rallentare la macchina fino a fermarsi?
Vi avviso che sto in piedi dalle 4 e dovete verificare le informazioni
I tasti del volante a destra giù: limitatore, mantenimento corsia, mantenimento velocità. Se ci sono le strisce belle visibili, e sei ad una certa velocità può guidare lei ma richiede comunque le mani sul volante, se ci sono curve strette oppure al richiamo non metti le mani sul volante, si disattiva tutto, non frena. L'auto di fronte invece è opzionale, almeno la maggior parte delle volte, come finivano le strisce si disattivava. Se lo attivi in autostrada ti fa solo il ritorno in corsia, e mi pare pure giusto