StranoMoto ha scritto:
Sono sportellini in plastica leggera, mi ricordano quelli della opel astra H per la forma squadrata ma forse la qualità è anche peggiore, nonostante questo non sono mai saltati via col lavaggio, fanno il loro dovere nonostante siano economici. Non so se è possibile montarci quelli di altre auto, magari l'aggancio è uguale, comunque non me ne preoccuperei. Piuttosto una volta levandoli mi si è staccata anche l'intera modanatura che è fissata ad incastro in modo un po' precario. Nulla di grave comunque, è facile da rimettere. La qualità della modanatura e degli sportellini poteva essere migliore ma poco importa secondo me per quello che servono, e poi se si rompono costa poco cambiarli.
Grazie!
mi sembra di capire che su questo aspetto non abbiano migliorato la qualità come per il resto....
ci sono macchine più economiche che hanno di serie le modanature in alluminio con lo sportellino incernierato....
comunque non mi voglio rovinare la festa per questo.
ho scritto al concessionario di montarmi le modanature con la predisposizione.
Speriamo lo faccia visto che quando sono andato a fare il contratto non sapeva nemmeno cosa fossero.
mi diceva invece che per la CX-5 nova ci sono le barre longitudinali in alluminio come accessorio.
ciao